[Rubrica]: W...W...W...Wednesdays Agosto2015 #3

Buon mercoledì amanti dei libri e benvenuti nel mio Pianeta! Come ogni mercoledì oggi vi aggiorno riguardo le mie letture con la rubrica W...W...W...Wednesdays!
Come sempre aspetto i vostri commenti :D


                                       1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
          Nel tentativo di uscire dall'ennesimo blocco del lettore ho iniziato "Stoner", libro                         chiacchieratissimo e apprezzatissimo..Devo dire che sì, mi sta piacendo parecchio!


2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere? 
"Dentro la foresta" di Roddy Doyle. Libro che mi ha parzialmente delusa e dal quale mi aspettavo tantissimo. (Lo avete letto?)



3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura? 
Cercherò una lettura che possa coinvolgermi completamente, il che ultimamente sembra essere impossibile! Tuttavia credo proprio che inizierò "La stagione del ritorno" di Angela Di Bartolo.



Voi che avete letto? E che cosa leggerete?
Fatemi sapere con un commento!


Buone letture!


Commenti

Post popolari in questo blog

[Book Tag]: Indiscrete domande letterarie

[Giveaway #1] Queste oscure materie - Philip Pullman

[Recensione]: Finché zombie non ci separi - Jesse Petersen