Ecco i regali ricevuti dal 12 dicembre :)))

 Libro autoregalato ma molto apprezzato,poichè amo l'Australia e il mio sogno è andarvi.

Anna Karenina(questa è un'edizione straordinaria) è un autoregalo mentre il libro di Sparks mi è stato regalato da un'amica molto speciale ( <3 )

 Autoregalo del 12 dicembre una data molto importante per me,e il titolo richiama il periodo che ho passato. Libro consigliato dal mio professore di letteratura.

Cerchiamo di imparare un po' d'inglese :/

Non vedo l'ora di leggere qualche racconto!

Consigliato da un'amica! Vedremo ;)

Un libro per Bambini/adulti (?);sembra interessantissimo

 *__________* regalato da una persona dolcissima

Non  è un libro però non potevo non averlo! 

Le mie attuali letture <3



Buon anno a tutti voi! Che questo 2013 non vi porti soltanto 651654984 libri ma anche tanta ma TANTA felicità <3





Commenti

Post popolari in questo blog

[Book Tag]: Indiscrete domande letterarie

[Giveaway #1] Queste oscure materie - Philip Pullman

Il pianeta del libro viene premiato di nuovo: Liebster Raward: Discover new blogs