Buoni propositi per il 2013




1: Un altro anno è passato: posso finalmente fare un bilancio letterario, ovviamente: I libri che ho letto nel 2012 sono stati 28 (pochi in effetti, ma nel 2012 non mi sono ritagliata tutto il tempo che desideravo per leggere)
2: Quanti libri cercherò di leggere nel 2013? Spero di raggiungere quota 50! Vedremo!
3: Quale libro sicuramente leggerò? "Il seggio vacante" indubbiamente
4: Basta! E' arrivato il momento di leggerlo! Ovvero: è in attesa da troppo tempo Il diario proibito di Maria Antonietta. E' in attesa da troppo tempo!
5: Libro o libri che vorrei rileggere quest'anno Non credo che rileggerò un libro quest'anno
6: Libro messo da parte che ho promesso di terminare "tempi difficili" di Dickens. Mi sto facendo distrarre da altre letture e questo (magnifico) libro l'ho messo da parte
7: Quest' anno cercherò di smaltire qualche libro in attesa o mi farò distrarre da altri libri? Sicuramente smaltirò, perché sono davvero troppi i libri che mi aspettano ma ("purtroppo") mi sono lasciata distrarre da altre nuove uscite! 
8: Buoni propositi per il 2013 Leggere più dell'anno scorso ma soprattutto leggere più classici!


Cari lettori e care lettrici quali sono i vostri propositi per l'anno nuovo?! Scrivetelo in un commento se vi va :)

Commenti

Post popolari in questo blog

[Book Tag]: Indiscrete domande letterarie

[Giveaway #1] Queste oscure materie - Philip Pullman

[Recensione]: Finché zombie non ci separi - Jesse Petersen