Implosion - M.J. Heron

Implosion

Edizione: DeAgostini
Prezzo: 9,90€
Pagine: 382

Kate conduce una vita normale, fin quando la sua realtà non viene stravolta da due fattori: la morte di Sebastian Della Rocca (padre di Alessio, "fidanzato" di Kate) e l'incontro con Armand Castelli, il nuovo, bellissimo e affascinante assistente della professoressa del corso di Storia Dell'arte. La morte di Sebastian sembra essere un terribile incidente, ma la realtà è ben diversa.
Armand Castelli non è un essere umano, è un Kurann dotato di poteri straordinari e il suo destino si legherà a quello di Kate; ma la sua missione è destinata a farla soffrire: chi sceglierà Armand? La sua famiglia di Kurann che gli ha affidato la missione o l'amore per Kate?

Questo è un libro molto molto bello, ci sono dei momenti che mi hanno intenerita (soprattutto uno in particolare, nel finale) ma non solo, i colpi di scena non mancano e molti personaggi non sono quello che sembrano. Lo stile della scrittrice è fluido e la lettura è un vero e proprio piacere. Kate è una protagonista molto diversa da quelle degli altri romanzi di questo genere; è coraggiosa, caparbia e nonostante tutte le sofferenze riesce ancora a stare sulle sue gambe, ad andare avanti con coraggio e costanza. Tutto il mondo di certezze con cui è cresciuta, tutta la sua realtà crolla, ma lei continua ad andare avanti. Anche Armand è un personaggio particolare. Mi sento di consigliare vivamente questo libro, soprattutto a chi ama il genere!

Questo è il primo libro di una trilogia e noi aspettiamo con ansia il seguito ;)

Leggete IMPLOSION :D

Commenti

  1. Bellissima recensione! :D Questo libro mi ispira tanto e credo che presto lo comprerò per leggerlo! ;)
    Un saluto! :D
    PS: Anch'io ho un blog che parla di libri! ;) Ti lascio il link in caso tu abbia voglia di visitarlo: http://libri-ehr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille vado subito a visitare il tuo blog :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Book Tag]: Indiscrete domande letterarie

[Giveaway #1] Queste oscure materie - Philip Pullman

[Recensione]: Finché zombie non ci separi - Jesse Petersen