[GDL]: Halloween libroso: gruppo di lettura a tema

Salve astrolettori, scrivo questo post per presentarvi una piccola iniziativa che mi è venuta in mente giusto l'altra sera. Si tratta di un "gruppo di lettura" a tema ed essendo finito settembre ed essendo imminente ottobre (ma va?!), il tema di questo GDL sarà: Halloween!
Premessa: io sono una fifona di prima categoria, non scherzo; del tipo che se sono sola in casa e sento un piccolo rumore o cigolio, mi rannicchio in un angolo e non ne esco fino a quando non ritorna qualcuno. Già.. Però pensare di leggere un libro "pauroso" insieme a qualcuno, parlarne e magari trovarne il lato divertente mi consola e mi rende un po' più "ottimista" riguardo la lettura; un po' come quando ci riuniamo con i nostri amici per vedere un film horror e poi una volta a casa vorremmo soltanto dormire con mamma e papà. Insomma, premesse e ciance a parte, vi invito a cliccare sull'immagine che ho creato che vi rimanderà al post pubblicato sulla pagina facebook riguardate questo GDL. Spero vi piaccia l'idea e le proposte dei libri e spero che parteciperete in molti.
CLICCA QUI!

Detto ciò,
Buone letture!

Commenti

Post popolari in questo blog

[Book Tag]: Indiscrete domande letterarie

[Giveaway #1] Queste oscure materie - Philip Pullman

[Recensione]: Finché zombie non ci separi - Jesse Petersen