[PRESENTAZIONE]: Video presentazione del libro "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino

Cari astrolettori ho un annuncio da fare! Ho ripreso finalmente l’attività su YouTube; avevo iniziato qualche anno fa ma a causa di vari inconvenienti ho rinunciato a proseguire quella che è una mia passione. Credo che la piattaforma di YouTube mi aiuterà più facilmente a condividere con voi la mia grande passione dei libri, naturalmente non abbandonando il mio amato blog!
Ecco quindi il mio primo video: tratta della presentazione del libro “Ogni giorno per sempre” di Adelia Marino dove ho partecipato facendo delle domande, degli interventi che sono felice di condividere con voi. Fatemi sapere se vi piace con un commento o con un “semplice” pollice in su! Il vostro supporto è fondamentale! Grazie a chi mi seguirà anche su YouTube.



 Link al video

Cliccate sull'immagine per andare direttamente al video.



È stato tutto molto emozionante; è stata la mia prima “presentazione”, le mie prime domande “live”, niente più schermi a separarmi dallo/la scrittore/scrittrice ma era tutto vivo e palpitante. Partecipare alle presentazioni dei libri è sempre bellissimo, qualsiasi sia il libro o il luogo della presentazione e farne parte attivamente è ancora più bello. La scrittrice era agitatissima ma ha saputo soddisfare tutte le domande! Senza troppe parole….Enjoy it! 

Buone letture!

Commenti

Post popolari in questo blog

[Book Tag]: Indiscrete domande letterarie

[Giveaway #1] Queste oscure materie - Philip Pullman

Il pianeta del libro viene premiato di nuovo: Liebster Raward: Discover new blogs