[Booktag]: Libri che non leggerò mai.

Ciao a tutti astrolettori! Oggi sono qui per proporvi un tag molto carino; io adoro farli sia qui che sul profilo Instagram, perché mi permettono di conoscere in breve tempo titoli nuovi che andranno ad arricchire la mia wishlist e ad impoverire il mio portafoglio. Ho visto fare questo tag dalla bravissima Valeria di Read Vlog Repeat e da Stefania di La biblioteca di Eika.



1)Un libro molto famoso che non sei interessato a leggere. Il principe prigioniero è un libro che ultimamente sta impazzando sul web e che sembra essere amato dai più. L'entusiasmo che lo avvolge mi ha contagiata ma dopo aver letto la trama e ascoltato alcune recensioni, mi sono resa conto che non è il libro adatto a me a causa della troppa violenza.

2) Una serie di libri che non comincerai/finirai. Non finirò mai la saga di Fallen che mi ha delusa: l'idea di partenza non era affatto male ma andando avanti con la lettura mi sono resa conto di non tollerare la protagonista, di non provare entusiasmo leggendo e di non trovare minimamente apprezzabile la storia.

3) Un classico che non ti interessa. A questa domanda non so dare una risposta perché onestamente spero di leggere molti classici nella mia vita; probabilmente starò lontana dal genere horror perché sono troppo influenzabile e una lettura del genere, come mi capitò dopo la lettura di Edgar Allan Poe, mi farebbe stare fisicamente male ahahah.

4) Generi letterari che non leggi mai. Come detto sopra non amo l'horror e non lo leggo mai. Purtroppo leggo pochissimi romanzi storici e questa è una pecca alla quale voglio rimediare.

5) Un libro che si trova nella tua libreria e che probabilmente non leggerai mai.  La luna blu di Massimo Bisotti che ho ricevuto tempo fa. Ho letto parte del suo ultimo libro e l'unico desiderio che mi ha suscitato è stato quello di gettarlo dalla finestra. Non fa per me.

Quali sono i libri che voi non leggereste mai? Fatemelo sapere con un commento :)

Buone letture!

Commenti

  1. Volevo farti sapere che ti ho nominato nei miei liebster award! Scusa il disturbo!
    http://sfogliandolepaginedeilibri.blogspot.it/2017/08/liebster-award-discover-new-blogs.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Book Tag]: Indiscrete domande letterarie

[Giveaway #1] Queste oscure materie - Philip Pullman

[Recensione]: Finché zombie non ci separi - Jesse Petersen